neve Trentino: Settimana Bianca Low Cost fino ad esaurimento postiSi tratta di una offerta che già da qualche anno è promossa dall’ azienda del turismo di Lagorai, in Valsugana, Trentino. Alcune settimane bianche sono in offerta speciale low cost a prezzi davvero eccezionali, ma i posti sono molto limitati ed è quindi necessario affrettarsi se si vuole approfittarne.

A seconda della struttura alberghiera e del tipo di trattamento di soggiorno scelto ci sono settimane bianche da 99 euro, da 119 o da 129 euro. Si può scegliere fra pensioni, alberghi oppure amere e piccoli appartamenti. L’ offerta comprende il pernottamento, la prima colazione e lo skipass valido dal lunedì al venerdì per le piste  di sci di passo Brocon a Lagorai. L’ offerta è valida solo in alcuni periodi dell’anno, non di alta stagione: il primo periodo è dal 11 al 23 dicembre.

Per avere ulteriori infomazioni si può consultare il sito dell’ azienda di soggiorno della Valsugana e le settimane bianche si possono prenotare mandando una mail a castellotesino@valsugana.info o telefonando allo 0461 593322 tel. 0461 727730.