La formula delle offerte di viaggio 2 x 1 è tra le più diffuse in assoluto, visto che permette a due persone di pagare solamente una quota intera; in questi tempi di grave crisi economica ogni tipo di vantaggio sul prezzo è molto gradito agli italiani che non vogliono rinunciare ad una vacanza.

offerte occasioni Offerte Vacanze Last Minute: Il 2 x 1

Le offerte non riguardano di solito l’Italia ma piuttosto l’Europa ed il resto del mondo: per l’isola di Creta per una settimana all inclusive pagando circa 499 euro si partirà in due; l’Isola di Rodi invece per una settimana all inclusive costa 574 euro con inclusi due bimbi gratis e l’animazione a loro dedicata.

E se invece si vuole andare in Spagna? Ci sono due offerte di questo genere, una riguarda Gran Canaria e per una settimana il costo si aggira intorno ai 600 euro circa; l’altra, ha come destinazione Tenerife che per una settimana ha un prezzo di 700 euro.

Djerba è una delle località tunisine meno conosciute ma comunque questo non significa che non ci siano offerte che la riguardano: infatti, se si vuole passare una settimana qui, spende circa 365 euro con la formula all inclusive oltre al 2 x 1.

Sta diventando sempre più apprezzata la Turchia come meta turistica soprattutto in estate e per 7 notti a 5 stelle in una camera vista mare all inclusive, ci vogliono 749 euro. Nella maggior parte di queste offerte il terzo letto viene dato gratis ai turisti che scelgono di passare in queste località le proprie vacanze.

Partire anche in questo 2012 conviene davvero basta scegliere l’offerta giusta.